giovedì 16 maggio 2013

La spesa a casa
Andarmangiando intervista Rimini KmZero

Vai sul sito di KmZero, iscriviti e scegli i prodotti che vuoi acquistare
Internet è un mezzo potente.
E sebbene nel 2013 ci sia ancora qualcuno che ci si avvicina con sospetto o che proprio non ne vuole sapere, internet è in grado di creare ponti fra realtà diverse e aprire opportunità di conoscenza e scambio.
In questa dimensione si inserisce il progetto, ora diventato realtà, di Rimini KmZero
Che cos'è Rimini KmZero, e qual è la risposta con cui è stato accolto fino ad ora, lo spiega direttamente il suo Team in una mini intervista rilasciata ad Andarmangiando, naturalmente, via internet!
 La provincia di Rimini ha un entroterra davvero esteso, coltivato con passione e determinazione.

Rimini KmZero è una realtà arrivata a colmare un vuoto comunicativo tra la produzione agricola locale e la comunità dei consumatori. È una piattaforma online, una moderna “bottega”, che consente di acquistare direttamente dai produttori locali senza costi di intermediazione.


Ma non solo! Rimini KmZero vuole essere davvero una risorsa, quindi arriva direttamente a casa, o in ufficio o in palestra, consegnando in tutta la provincia di Rimini, 7 giorni su 7 e senza costi aggiuntivi.
Rimini KmZero nasce, cresce e comunica avendo quale obiettivo l’ottimizzazione delle risorse green del territorio riminese. È una piazza virtuale ricca di informazioni; è una community attenta, informata, esigente e sensibile ad argomenti protagonisti del vivere quotidiano: consapevolezza delle materie prime, buona cucina, sostenibilità del territorio, economia d’acquisto.
frutta, verdura,vino, pane, legumi... paghi, in contanti, alla consegna!

La risposta a Rimini KmZero è stata una sorpresa anche per il suo team un po’ audace e molto propositivo! La sua “voce” è stata intercettata subito come se fosse attesa da tempo.

Il sito è stato in lavorazione per circa 2 mesi (da pochi giorni è nuovamente online, si è intervenuti per rafforzarlo tecnicamente n.d.r.) ma l’eco sui social non si è fermata, anzi parte del team si è dedicata semplicemente a rispondere al moltiplicarsi di contatti.

Richieste di informazioni, cassette consegnate senza pausa, ringraziamenti ai tanti messaggi che auguravano a noi un buon lavoro.

E noi ringraziamo davvero di cuore!

Per informazioni, iscrizioni e ordini consulta il sito www.riminikmzero.it

Frutta e verdura dai produttori direttamente a casa tua