lunedì 1 luglio 2013

Lunedì e buoni propositi...

Oggi, lunedì 1° luglio, mi sento un po' come se fosse il primo giorno di un nuovo anno. 
Sarà perché questo è un mese che comincia di lunedì, 
sarà perché sono appena tornata da una settimana intellettualmente molto stimolante, 
comunque sia sono piena di buoni propositi, proprio come se fosse il primo dell'anno!

Sono sempre restia a scrivere pubblicamente dei fatti miei, ma forse condividere - parzialmente - un percorso mi può aiutare, quindi ecco qui, nero su bianco, i primi due buoni propositi:
- voglio arrivare a sentirmi a mio agio in una dieta, non necessariamente privativa - anche se perdere peso non mi farebbe sicuramente male! - ma più equilibrata;
- voglio prendere coraggio - e studiare con costanza - per parlare una lingua che non è la mia.

Ci riuscirò? Non so, ma intanto incomincio!
Se qualcuno ha suggerimenti, sono ben accetti!