giovedì 8 agosto 2013

8 agosto 2010-8 agosto 2013: è tempo di bilanci

E così, in un battibaleno, siamo arrivati a tre.
L'8 agosto 2010 pubblicavo il primo post di Andarmangiando, post dedicato all'Osteria de Borg e a un pranzo con le mie sorelle e la mia nipotina di pochi mesi.

Nel frattempo sono cambiate diverse cose: una decina di ritoranti ha chiuso i battenti, ha cambiato gestione, nome o solo arredamento - a cominciare proprio dall'Osteria del Borgo che ha un nuovo look!

Io sono ingrassata di 10 kg e la mia 42-44 è diventata una 44-46... :((  
ma ho guadagnato bellissime serate tra amici, nuove esperienze, incontri interessanti
Chissà che la prossima sfida di Andarmangiando non sia proprio quella di continuare a provare, sperimentare e commentare ricette, ristoranti, cibi senza far sballare le analisi di tutta la famiglia...