giovedì 27 marzo 2014

L'angolo del buongustaio - Santarcangelo

Ieri sera siamo andati a Santarcangelo.
L'occasione è stata l'anteprima del videoclip Calvario d'estate dell'amico e cantautore Andrea Amati al Supercinema al quale Robi ha lavorato assieme a Stefano Bisulli.
Naturalmente, come sempre negli ultimi mesi, eravamo di corsa e non avevamo mangiato.
Ci siamo infilati a L'angolo del buongustaio in piazza Marconi.
Alle 20.30 stavano chiudendo, ma ci hanno accolto con un sorriso e permesso di mangiare un cassone all'interno.
Devo essere sincera: a vedersi mi sembravano un po' tristi... io ho preso un classico, pomodoro e mozzarella, e Robi un patate e salsiccia. Devo invece ammettere che il mio cassone era molto buono: impasto sufficientemente sottile da poter mangiare volentieri anche i bordi, condimento saporito. Forse non sono gonfi di ripieno, ma non mi sono dispiaciuti per niente!
Non ci resta che provare la pasta fresca o il pesce il martedì o il venerdì!

piazza Marconi, 16 - Santarcangelo
provato il 25/03/2014
euro: 9,00
voto :)